Sono Francesca, over 40 infermiera strumentista.
Quando la sala operatoria si chiude il mio pensiero è assorbito dalla mia grande passione: il mondo e la vita degli animali domestici. Sento di amare questi piccoli compagni di vita sopra ogni cosa.
Adoro i miei due maltesini, Sleepy e Dolly, ma sento un grande trasporto emotivo per tutti i loro simili, piccoli o grandi che siano.
Il mio interesse, il mio senso di protezione, la voglia di fare qualcosa per loro mi ha portato ad immaginare di vestirli con l’amore e la sapienza di una mamma.
Grazie all’incontro con mani esperte, capaci di realizzare il mio sogno, ho cominciato a scegliere i materiali migliori, la taglia giusta, il disegno originale, gli accessori di qualità e un vasto assortimento. Quelli che volevo, ma che non trovavo. Un vero regalo, per me e per loro! Perché tenerlo riservato e non offrirlo anche agli altri?
Mi sono imposta degli obiettivi irrinunciabili: la qualità, la sostenibilità e il benessere animale.
Ogni tessuto utilizzato è certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce l’assenza di sostanze chimiche potenzialmente pericolose.
Nasce così un gruppo di amici dei miei Sleepy e Dolly, “Sleepy and Dolly’s Friends” diventava il marchio registrato della mia esclusiva casa di moda per PET .